Google+

Chef a domicilio

Moreno Ungaretti Chef a domicilioCon il servizio di Chef a domicilio porterò i sapori della mia cucina direttamente a casa vostra.

Decideremo insieme il menù esclusivo della serata e su richiesta, metterò a vostra disposizione i miei fornitori per la selezione dei cibi e dei vini.

Per un’esperienza davvero unica vi propongo la modalità “In cucina con lo Chef”, dove potrete seguire direttamente la preparazione dei piatti e dare ai vostri ospiti l’emozione di partecipare all’attività creativa, trasformando una semplice cena in un corso di cucina dedicato, da condividere con i vostri amici.  In alternativa, seguiremo la modalità standard di servizio ai tavoli, se preferite riservare ai vostri ospiti il gusto della sorpresa senza svelare i trucchi di preparazione.

Posso utilizzare la vostra cucina (portando con me l’attrezzatura necessaria), oppure, aiutarvi ad individuare la location più adatta per la perfetta riuscita del vostro evento.

Contattatemi per un preventivo (preferibilmente con 30 giorni di anticipo), indicando il giorno e il numero di invitati.

chef a domicilio